detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
190 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
03/1996
Паливо
Бензин
Потужність
96 кВт (131 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Кабріолет
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- Задня частина
- Сидіння
- 2
- Двері
- 2
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 190 000 км
- Дата першої реєстрації
- 03/1996
- Загальна інспекція
- 06/2027
- Останнє технічне обслуговування
- 06/2025
- Колишні власники
- 5
- Остання заміна зубчастого ременя
- 06/2025
Технічні дані
- Потужність
- 96 кВт (131 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 800 см³
- Передачі
- 6
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 030 кг
Споживання енергії
- Екологічний клас
- Euro 2
- Паливо
- Бензин
Устаткування
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Зелений
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Тканина
Опис автомобіля
costruzione gennaio 1996,
prima immatricolazione on targa AM 493 JR (marzo 1996),
re-immatricolata 19/4/2001 con targa BR 138 ME
Ultima revisione 6/6/2025
La vettura è sempre stata seguita da Moreno Soli che ne ha curato gli sviluppi
- motore completamente rifatto e ottimizzato a 160.000 km
- modifica all'aspirazione e allo scarico
- camme riprofilate
- pompa benzina modificata
- anticipo modificato per benzina a 100 ottani
- montato radiatore olio e termometro olio in abitacolo
- catalizzatore 100 celle
- cambio 6 marce (ex NBFL) con rotella tachimetrica modificata (il differenziale Torsen ha la coppia conica originale 4.1)
- ammortizzatori originali Bilstein aperti e ritarati
- angoli modificati con bilance
- molle Eibach ribassate -30 mm (ho dovuto rimontare le molle originali per lo stato disastroso delle strade nella mia zona)
- dischi freni anteriori forati e baffati, posteriori forati
- pastiglie Ferodo 2500
- sedile guida Sparco Sprint su guide modificate
- cinture Sparco a 4 punti
- cerchi con Toyo R888R (misura 195/50R15 anche catenabili a libretto)
- secondo set di cerchi con Michelin Pilot Sport 3
l sedile guida originale e il cambio a 5 marce originali sono inclusi nel prezzo.
prima immatricolazione on targa AM 493 JR (marzo 1996),
re-immatricolata 19/4/2001 con targa BR 138 ME
Ultima revisione 6/6/2025
La vettura è sempre stata seguita da Moreno Soli che ne ha curato gli sviluppi
- motore completamente rifatto e ottimizzato a 160.000 km
- modifica all'aspirazione e allo scarico
- camme riprofilate
- pompa benzina modificata
- anticipo modificato per benzina a 100 ottani
- montato radiatore olio e termometro olio in abitacolo
- catalizzatore 100 celle
- cambio 6 marce (ex NBFL) con rotella tachimetrica modificata (il differenziale Torsen ha la coppia conica originale 4.1)
- ammortizzatori originali Bilstein aperti e ritarati
- angoli modificati con bilance
- molle Eibach ribassate -30 mm (ho dovuto rimontare le molle originali per lo stato disastroso delle strade nella mia zona)
- dischi freni anteriori forati e baffati, posteriori forati
- pastiglie Ferodo 2500
- sedile guida Sparco Sprint su guide modificate
- cinture Sparco a 4 punti
- cerchi con Toyo R888R (misura 195/50R15 anche catenabili a libretto)
- secondo set di cerchi con Michelin Pilot Sport 3
l sedile guida originale e il cambio a 5 marce originali sono inclusi nel prezzo.
Leasing
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів