detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
75 000 км
Тип коробки передач
Напівавтомат
Дата першої реєстрації
08/2014
Паливо
Бензин
Потужність
155 кВт (211 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Седани
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- Передня частина
- Сидіння
- 5
- Двері
- 5
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 75 000 км
- Дата першої реєстрації
- 08/2014
- Загальна інспекція
- 07/2024
- Останнє технічне обслуговування
- 03/2024
- Колишні власники
- 1
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 155 кВт (211 к.с.)
- Тип коробки передач
- Напівавтомат
- Літраж двигуна
- 1 991 см³
- Передачі
- 7
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 445 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
6,8 л/100 км (комб.)
- Екологічний клас
- Euro 6
Устаткування
- Комфорт
- Aвтоматичний старт/стоп
- Tоновані стекла
- Електр. склопідіймачі
- Кондиціонер
- Круїз-контроль
- Мультифункціональне кермо
- Парктронік
- Підлокітник
- Система допомоги при підйомі по схилу
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- камера паркування
- сенсор паркування позаду
- сенсор паркування попереду
- сенсор світла
- Розваги / ЗМІ
- CD
- USB
- Пристрій вільні руки
- Радіоприймач
- блютуз
- Безпека
- ABS
- ESP
- LED денні ходові вогні
- Іммобілайзер
- АПС
- Біксенонові фари
- Гідропідсилювач керма
- Ксенонові фари
- Пристрій обмеження швидкості
- Сигналiзацiя
- Система аварійного гальмування
- Система контролю втоми водія
- Система контролю дистанції
- Система контролю тиску в шинах
- Центральний замок
- ізофікс
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Електронне паркувальне гальмо
- Зимові шини
- Легкосплавні диски (18")
- Літні шини
- Система омивання фар
- Спойлер
- Спорт-пакет
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Білий
- Лакофарбове покриття
- Інші
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Частково шкіра
Опис автомобіля
Valuto, per cambio tipologia di vettura, la vendita di questa MB A250 Supersport del 2014.
Attualmente è uno stage 3 e monta i seguenti componenti:
-Turbina maggiorata da Evolution Turbo
-Aspirazione diretta K&N
-Tubazione artigianale aspirazione in acciaio inox con bendaggio oro DEI
-Intercooler Wagner con tubazioni in alluminio specifiche
-Copertura lato caldo turbo Funk Motorsport
-Downpipe Skat da 76 mm bendato (fino al flessibile) con centrale maggiorato da 70 mm Ragazzon e finale Remus con uscite da 127 mm
-Diffusore posteriore stile Brabus
-Alettone identico all'originale A45 AMG ma ricoperto in vero carbonio
-Kit Aero estetico A45 AMG (flap anteriori in carbon look)
-Griglia anteriore Panamericana verniciata nera lucida (fatta in carrozzeria)
-Specchietti carbon look e frecce dinamiche
-Rimozione cromature con vernice nero lucido (fatta in carrozzeria)
-Cerchi Tomason TN25 bronzo 8x18 ET45 con gomme 235/40 18 Goodyear Asymmetric 6 (anteriori usurate, posteriori quasi nuove)
-Cerchi replica Mercedes MM037 8x18 ET45 con gomme invernali Nokian
-Impianto frenante completo anteriore e posteriore A45 AMG con tubazioni in treccia Hel Performance e olio Motul RBF 700
-Dischi freno anteriori Mtec flottanti scomponibili e posteriori Brembo con pastiglie anteriori EBC Bluestuff NDX e posteriori EBC Yellowstuff (8.000 km circa)
-Bulloni camber anteriori
-Assetto Bilstein B12 Pro kit
-Barre antirollio maggiorate H&R
-Biellette anteriori DNA Racing
-Rinforzi telaio sottoscocca
-Barra duomi anteriore
-Volante A45 AMG restyling
-Mappa cambio Stage 2+
-Mappa motore Stage 3
(se dovessero venirmi in mente altre modifiche aggiornerò l'inserizione, sono davvero tante)
Come potenza siamo nell'ordine dei 320 cv (verrà venduta con una mappa a bassa pressione).
Posseggo ancora da montare biellette posteriori DNA Racing (su misura) e kit Camber posteriore con bracci specifici Silver Project.
I tagliandi sono stati effettuati 1 volta all'anno sempre e solo con olio Motul 300V 5W40 e da 2 anni con Pakelo Racing 5W50 (massimo 8.000 km mai andato oltre)
No perditempo, sognatori o offerte assurde.
E' un auto curata in ogni dettaglio e pronta all'uso. E' stata sostituita di recente la cinghia servizi e le candele (sempre solo NGK).
Da quando la posseggo (aveva 24.000 km e 3 anni) ho effettuato solo e esclusivamente benzina 100 ottani ENI o Q8, mai messo la 95.
Internamente è in ottime condizioni.
Esternamente, a parte qualche sassolino o segno di usura, non c'è altro da segnalare.
Per vostra informazione posseggo tutti i pezzi originali.
Attualmente è uno stage 3 e monta i seguenti componenti:
-Turbina maggiorata da Evolution Turbo
-Aspirazione diretta K&N
-Tubazione artigianale aspirazione in acciaio inox con bendaggio oro DEI
-Intercooler Wagner con tubazioni in alluminio specifiche
-Copertura lato caldo turbo Funk Motorsport
-Downpipe Skat da 76 mm bendato (fino al flessibile) con centrale maggiorato da 70 mm Ragazzon e finale Remus con uscite da 127 mm
-Diffusore posteriore stile Brabus
-Alettone identico all'originale A45 AMG ma ricoperto in vero carbonio
-Kit Aero estetico A45 AMG (flap anteriori in carbon look)
-Griglia anteriore Panamericana verniciata nera lucida (fatta in carrozzeria)
-Specchietti carbon look e frecce dinamiche
-Rimozione cromature con vernice nero lucido (fatta in carrozzeria)
-Cerchi Tomason TN25 bronzo 8x18 ET45 con gomme 235/40 18 Goodyear Asymmetric 6 (anteriori usurate, posteriori quasi nuove)
-Cerchi replica Mercedes MM037 8x18 ET45 con gomme invernali Nokian
-Impianto frenante completo anteriore e posteriore A45 AMG con tubazioni in treccia Hel Performance e olio Motul RBF 700
-Dischi freno anteriori Mtec flottanti scomponibili e posteriori Brembo con pastiglie anteriori EBC Bluestuff NDX e posteriori EBC Yellowstuff (8.000 km circa)
-Bulloni camber anteriori
-Assetto Bilstein B12 Pro kit
-Barre antirollio maggiorate H&R
-Biellette anteriori DNA Racing
-Rinforzi telaio sottoscocca
-Barra duomi anteriore
-Volante A45 AMG restyling
-Mappa cambio Stage 2+
-Mappa motore Stage 3
(se dovessero venirmi in mente altre modifiche aggiornerò l'inserizione, sono davvero tante)
Come potenza siamo nell'ordine dei 320 cv (verrà venduta con una mappa a bassa pressione).
Posseggo ancora da montare biellette posteriori DNA Racing (su misura) e kit Camber posteriore con bracci specifici Silver Project.
I tagliandi sono stati effettuati 1 volta all'anno sempre e solo con olio Motul 300V 5W40 e da 2 anni con Pakelo Racing 5W50 (massimo 8.000 km mai andato oltre)
No perditempo, sognatori o offerte assurde.
E' un auto curata in ogni dettaglio e pronta all'uso. E' stata sostituita di recente la cinghia servizi e le candele (sempre solo NGK).
Da quando la posseggo (aveva 24.000 km e 3 anni) ho effettuato solo e esclusivamente benzina 100 ottani ENI o Q8, mai messo la 95.
Internamente è in ottime condizioni.
Esternamente, a parte qualche sassolino o segno di usura, non c'è altro da segnalare.
Per vostra informazione posseggo tutti i pezzi originali.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 595,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 595,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 6.696,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,93
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 24 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 279,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0797
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0321
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особа- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів