detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
96 206 км
Тип коробки передач
Напівавтомат
Дата першої реєстрації
03/2020
Паливо
Бензин
Потужність
110 кВт (150 к.с.)
Продавець
Дилер
Основні дані
- Тип кузова
- Позашляховик/Пікап
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- Передня частина
- Сидіння
- 5
- Двері
- 5
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 96 206 км
- Дата першої реєстрації
- 03/2020
- Колишні власники
- 1
Технічні дані
- Потужність
- 110 кВт (150 к.с.)
- Тип коробки передач
- Напівавтомат
- Літраж двигуна
- 1 498 см³
- Передачі
- 7
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 395 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
5,3 л/100 км (комб.)
- Викиди CO₂
- 138 г/км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Aвтоматичний старт/стоп
- Tоновані стекла
- Автоматичний клімат-контроль, 2 зони
- Бесьключевой доступ
- Електр. склопідіймачі
- Електричне відкриття кришки багажника
- Зсувний дах
- Круїз-контроль
- Обігрів сидіння
- Панорамний дах
- Парктронік
- Поперекова опора
- Підлокітник
- Система допомоги при підйомі по схилу
- Система навігації
- Складене пасажирське сидіння
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- знімне заднє сидіння
- камера паркування
- сенсор дощу
- сенсор паркування позаду
- сенсор паркування попереду
- сенсор світла
- Розваги / ЗМІ
- Android Auto
- Apple CarPlay
- MP3
- Індукційна зарядка для смартфонів
- Звукова система
- Радіоприймач
- Цифрова панель
- Цифрове радіо
- Безпека
- ABS
- ESP
- LED фари
- eCall - система автоматичного оповіщення про дорожні пригоди
- Іммобілайзер
- АПС
- Гідропідсилювач керма
- Незасліплююче дальнє світло
- Повністю світлодіодні фари
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки для голови
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Помічник управління дальнім світлом
- Протитуманні фари
- Сигналiзацiя
- Система аварійного гальмування
- Система контролю втоми водія
- Система контролю дистанції
- Система контролю тиску в шинах
- Система розпізнавання дорожних знаків
- Центральний замок
- Додатково
- Внутрішнє дзеркало з автозатемненням
- Запасне колесо
- Легкосплавні диски
- Підрульові пелюстки перемикання передач
- Рейлінги
- Розсіяне світло в салоні
- Сенсорний екран
- Система омивання фар
- Фаркоп
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Сірий
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Матеріал
- Тканина
Опис автомобіля
Elegante e non molto appariscente, la SKODA KAROQ è una suv compatta che punta su praticità e spazio, doti che diventano ancor più evidenti in presenza del divano scorrevole e asportabile VarioFlex (incrementa ulteriormente la già elevata capacità di carico). Peccato solo che il grosso rigonfiamento nel pavimento sia d'intralcio per i piedi di chi siede al centro del divano.
L'abitacolo della SKODA KAROQ è accogliente, con finiture che badano al sodo: sono accurate, ma trasmettono più una sensazione di robustezza che di ricercatezza. Comoda la posizione di guida rialzata e studiati razionalmente quasi tutti i dispositivi di bordo. Fanno eccezione i minuscoli display nella consolle per la temperatura impostata dal climatizzatore (si leggono a fatica) e l'assenza di indicazioni su quale delle modalità di guida (se presenti) sia stata precedentemente impostata.
Fra i tanti aiuti elettronici alla guida della SKODA KAROQ c'è il Traffic Jam Assistant, che, nella marcia in colonna, gestisce da solo l'acceleratore, i freni e anche il volante: l'auto può muoversi in modo quasi autonomo.
La guida della SKODA KAROQ è poco affaticante (leggero lo sterzo) e l'auto si dimostra anche piuttosto agile. Elevato il comfort, con l'unica nota stonata delle turbolenze dell'aria provocate dai retrovisori. Proposta a trazione anteriore o integrale, questa Skoda offre un'estesa gamma di motori e si può avere con il valido cambio robotizzato a doppia frizione.
L'abitacolo della SKODA KAROQ è accogliente, con finiture che badano al sodo: sono accurate, ma trasmettono più una sensazione di robustezza che di ricercatezza. Comoda la posizione di guida rialzata e studiati razionalmente quasi tutti i dispositivi di bordo. Fanno eccezione i minuscoli display nella consolle per la temperatura impostata dal climatizzatore (si leggono a fatica) e l'assenza di indicazioni su quale delle modalità di guida (se presenti) sia stata precedentemente impostata.
Fra i tanti aiuti elettronici alla guida della SKODA KAROQ c'è il Traffic Jam Assistant, che, nella marcia in colonna, gestisce da solo l'acceleratore, i freni e anche il volante: l'auto può muoversi in modo quasi autonomo.
La guida della SKODA KAROQ è poco affaticante (leggero lo sterzo) e l'auto si dimostra anche piuttosto agile. Elevato il comfort, con l'unica nota stonata delle turbolenze dell'aria provocate dai retrovisori. Proposta a trazione anteriore o integrale, questa Skoda offre un'estesa gamma di motori e si può avere con il valido cambio robotizzato a doppia frizione.
Leasing
detailpage.leasing.title Tagliaferri Srl
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 177,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 16.319,53
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
ДилерTagliaferri Srl
Контактні даніGiancarlo Tagliaferri
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів