detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
33 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
06/1984
Паливо
Бензин
Потужність
26 кВт (35 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Кабріолет
- Тип
- Застарілі авто
- Тип двигуна
- Задня частина
- Сидіння
- 4
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 33 000 км
- Дата першої реєстрації
- 06/1984
- Загальна інспекція
- 04/2026
- Останнє технічне обслуговування
- 04/2024
- Колишні власники
- 1
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
- Остання заміна зубчастого ременя
- 04/2024
Технічні дані
- Потужність
- 26 кВт (35 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 200 см³
- Передачі
- 4
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 500 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Regular/Benzine 91
- Витрата пального
12,0 л/100 км (комб.)
10,0 л/100 км (у межах міста)
14,0 л/100 км (за межами міста)
Устаткування
- Комфорт
- Шкіряний салон
- знімне заднє сидіння
- Розваги / ЗМІ
- CD
- Радіоприймач
- Безпека
- Aдаптивні фари AFL
- Лазерні фари
- Незасліплююче дальнє світло
- Протитуманні фари
- Додатково
- Cпортивні сидіння
- Зимовий пакет
- Літні шини
- Маркізи
- Спойлер
- Спорт-пакет
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Червоний
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Білий
- Матеріал
- Шкіра
Опис автомобіля
Puma Dune Buggy GT ricostruita in stile "altrimenti ci arrabbiamo", pensionato vende dopo 2 anni di restauro totale e rimessa completamente a nuovo, essendo questo il mio unico hobby. Quindi su 5 anni di possesso l'ho usata solo 3 anni in agosto, da buon milanese, per circa1.000 km annui. Ho in corso la pratica CRS per poter circolare tutti i giorni. Era il regalo di laurea della precedente proprietaria che la volle in versione export, ossia con motore e cambio totalmente nuovi. L,'auto ha solo 33.000 km originali, in quanto la proprietaria la tenne quasi inusatsa e solo per motivi d'affezione .L'auto è più divertente di un go kart:: oltre al peso contenuto in 500 kg le feci mettere per avere un maggior spunto in accelerazione una marmitta sportiva. Ho a scorta un cambio a corsa lunga completamente revisionato e con cuscinetti nuovi, per chi preferisse avere 10 km in più, al posto dell'attuale accelerazione in più. Infine, per migliorare il look posteriore, comprai altri 2 cerchi in lega posteriori scanalati da 10 pollici, con 2 gomme posteriori extra large a filo dei parafanghi, da rimontare una volta ultimata la revisione biennale, al posto delle gomme standard. Durante la ricostruzione dell'auto sono stati rifatti i fondi, messo materiale fonoassorbente prima della scocca, che poi venne carreggiata e riverniciata in 3 strati di rosso metallizzato, più il trasparente. Gli interni vennero eliminati, per mettere eleganti sedili sportivi in pelle totale bianca e cinture di sicurezza da corsa blu a 5 punte. È stato anche messo un divanetto posteriore dello stesso pellame bianco e con cinture di sicurezza, in quanto l'auto è omologata 4 posti. Il cruscotto è stato fatto costruire artigianalmente in alluminio anodizzato, mettendo un'autoradio CD di buona resa acustica. Ho messo anche per un buon assetto le barre antirollio anteriori e posteriori, con nuovi ammortizzatori sportivi. La frizione è stata rifatta nuova, adeguata al cambio a rapporti corti. Nuova anche la pompa benzina e dell'olio ed i 4 freni a tamburo. È una versione 12v con alternatore. Ho fatto mettere ulteriori fanali anteriori ed ho un kit completo di ricambio di ricambio di tutii i fanali, anche posteriori. Infine ho fatto costruire un nuovo tendalino giallo, da montare quando il sole è troppo cocente. Ho a scorta un parabrezza di riserva: l'ultimo in Italia per la Puma in versione Gt: poi il vetraio andò in pensione. Per l'inverno ho fatto costruire una capote nera impermeabile, che chiude completamente l'auto e, grazie ad un efficiente riscaldamento interno, ho potuto effettuare un confortevole viaggio a gennaio per portare l'auto da Milano ad Alassio, una volta finiti i lavori. Questo mese di aprile ho fatto un tagliando super completo: candele, cinghia, punterie, olio, filtro, batteria, pulizia carburatore e revisione biennale. Vendo solo a privato, senza permute o rate. Non do' l,'auto in conto vendita. E' il buggy totalmente ricostruito meno caro d'Europa e quindi astenersi perditempo, o chiedere solo l'ultimo prezzo al telefono senza neanche vedere l'auto. Gradito contatti whatsapp 3518887264
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 3.967,20
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 3.967,20
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 298,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 16.965,53
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів